Allora, Perché Freud è uno Pseudoscienziato?

Psicologia: Qual E’ il Disturbo Mentale Più Spaventoso?

Quelli che dovevano morire hanno comunque trovato una morte dignitosa: ho cominciato a capire perché Gesù Cristo si è identificato nei poveri e nei malati. Se il trauma include la manipolazione della griglia di lavoro da parte degli Annanuki, allora la propria griglia di lavoro viene espulsa fuori dal corpo lasciando insufficiente energia per sostenere la vita delle relative cellule, e queste cominciano a morire. Può portare a vari problemi fisici ed emotivi, come sentimenti di tristezza, perdita di interesse per le attività che prima piacevano e diminuzione della capacità di funzionare al lavoro e a casa. In terzo luogo, i bambini o gli adolescenti ad alto rischio, ad esempio, hanno indicatori precoci , individuabili per mezzo di vari metodi di screening, come i test cognitivi, l’elettroretinografia e l’imaging cerebrale. Gli effetti della malattia mentale possono essere passeggeri oppure durare a lungo. 40Una delle spiegazioni che gli autori danno di questi risultati è che l’idea che la patologia mentale è uguale a tutte le altre malattie fisiche porta il soggetto ammalato a non perseguire alcun controllo sul proprio comportamento con la conseguente marginalità o esclusione sociale. Ma uno studio italiano recente, comparso sulla rivista specializzata Journal of Sexual Medicine, ha lanciato una nuova teoria riguardo l'indiscriminata, immotivata paura nei confronti delle persone con gusti diversi da quelli eterosessuali: una tale acredine potrebbe essere collegata, in realtà, ad un vero e proprio disturbo mentale.

Lo studio personale del nutrimento, della postura e della respirazione eÂ’ fondamentale. Tali esseri umani arrivarono con differenti costituzioni biochimiche; i Pleiadiani essendo principalmente elettrici e radioattivi, gli Abyreoniani essendo magnetici ma con una matrice energetica differente. La matrice cristallina viene ancorata dalla propria anima nell’intento di ascendere. Questi esseri ritrovati dalla terra in questo tempo non contengono una coscienza che desidera ritornare a casa a giudizio del Tao, ma piuttosto lottano per conservare il dominio su ciò che è consapevole, tenendo le anime consapevoli prigioniere dei loro desideri e tendenze distruttive. La stessa professionalità medica trae beneficio dalla cura integrale della persona”. Alla fine, diceva a chi aveva portato il malato se poteva o meno curarlo; se poteva farlo, poneva le sue condizioni (per esempio, se il malato era grave, che la famiglia restasse con lui per tutta la durata della cura) e chiedeva ciò che serviva per il sacrificio di apertura del percorso (in genere un pulcino e un gallo).

R. viene da una famiglia ad alto tasso alcolemico e dopo la scuola elementare ha interrotto gli studi. La presenza di molti gas aumenta nell’ascensione alla Piena Consapevolezza causando in particolare un alleggerimento del peso della forma in quanto c’è più “aria” o altre sostanze gassose che costituiscono i componenti della struttura cellulare nonché degli organi, sistema immunitario, sistema circolatorio e sistema nervoso. chlorpromazine in linea Con il rallentamento del tempo, c’è più tempo per comprendere. Coloro che recano il ricordo della combustione d’acqua e che contengono lignaggi dei Grandi Maestri sviluppano spesso il cancro in questo tempo, poiché ciò è il risultato della registrazione di tale trauma nella forma che si ripete nel tempo presente. Oa ha un lignaggio diretto con Buddha, e sta rettificando in questa vita ciò che andò storto nella sua ascensione. E’ al atomoxetine 10mg coupon mescolanza di flussi di energia incongruenti che in fondo causano disarmonia in ogni parte della forma; se la disarmonia è abbastanza grande ne deriva la malattia ed un accorciamento della durata della vita.

E questo non è un viaggio facile, miei cari, ma per coloro che lo scelgono di questi tempi, spesso è l’unica ragione di vita. Se alcuni dei lignaggi appartengono schiavi di Annanuki, e se uno crea per esempio il timo, il cuore ed i polmoni da questi lignaggi, allora è predisposto ad avere molta elettricità in tali regioni della forma. Quando il karma alla fine viene rimesso insieme, si può allora rilasciare il modello dissonante associato nel DNA e nel lignaggio, consentendo alla parte della forma associata di guarire ed ascendere. Questo è l’altro problema dell’ascensione; registrazioni karmiche mancanti che attivano un particolare modello di disarmonia anche se uno intende rilasciarlo. Anche queste regioni sono state sul punto di diventare cancerose, e questa scoperta consentirà ora una completa guarigione poiché il karma è rilasciato in pieno e il DNA trasmutato in pieno in Siriano. Anche queste regioni divennero cancerose ad un certo punto della sua ascensione finchè poté trasmutare il DNA nella forma Siriana tramite l’intento cosciente. Tale collegamento in talune regioni della forma porta ad un’eccessiva presenza dell’elemento acqua, che nel tempo affoga le cellule associate, portando alla malattia.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Allora, Perché Freud è uno Pseudoscienziato?”

Leave a Reply

Gravatar